STIPENDI Personale Scuola PDF Stampa E-mail

I dipendenti della  scuola , per poter  continuare ad avere il cedolino dello stipendio, che non sarà più inviato via mail su Istruzione,

devono  connettersi al sito https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal

procurarsi prima 3 cedolini di stipendio ,  dicembre , gennaio, febbraio

accedere  con  username (codice fiscale) e password( partita stipendio) alla seguente schermata https://stipendipa.tesoro.it/secureoam/jsp/login/login.jsp

 


La  modalità di registrazione è con User Name (Nome Utente) e Password. Questa procedura è necessaria SOLO la prima volta che ti registri.
Ecco la procedura per accedere:
1. Assicurati di avere vicino gli ultimi  TRE cedolini ricevuti (se non li possiedi devi rivolgerti al tuo Ufficio Responsabile, o Ufficio di Servizio, per ottenerli)
2. Clicca sul collegamento testuale "Username e password" presente nell'"Area Cedolino" in alto a sinistra della pagina
3. Inserisci nel campo "Username" il tuo Codice Fiscale, presente in alto a sinistra del tuo cedolino (dove lo trovo?)
4. Inserisci nel campo "Password", il tuo Numero Partita (o Numero Iscrizione) presente nel Cedolino (dove trovo questo numero?); se hai più numeri partita inserisci il Numero più basso
5. Inseriti i due dati, clicca sul pusante "Login"
6. Ora, per completare la procedura, devi prendere dagli ultimi TRE cedolini il dato in alto a sinistra chiamato "ID" (dove trovo questo numero?) ed inserirlo, facendo attenzione ad inserire correttamente TUTTI gli zeri e le lettere MAIUSCOLE.

Ti consigliamo, terminata questa procedura, di PERSONALIZZARE la tua password,  inserire la Domanda Segreta e la MAIL, per permettere il recupero rapido della password in caso di smarrimento.

 

NB  non utilizzare titoli  di film o canzoni  i cui titoli che siano FRASI , in quanto gli spazi  valgono  e sono difficili da ricordare (la migliore è quella  del  cognome  da nubile della propria mamma)
RICORDA: che per motivi di sicurezza la tua Password dovrà essere rinnovata ogni 90 giorni!